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Che cos’è il Social Media Marketing (SMM) e come fare pubblicità sui Social Network.

All’interno di una strategia di inbound marketing e lead generation i social media sono ottimi catalizzatori di traffico qualificato.

Fare pubblicità sui Social con post sponsorizzati può essere efficacie e conveniente.

VANTAGGI

  • aumento della visibilità del marchio

  • aumento della credibilità dell’azienda

  • fidelizzazione dei clienti

  • passaparola altamente qualitativo tra clienti fidelizzati e nuovi potenziali clienti

  • creazione di un network stabile dove promuovere velocemente ed efficacemente nuovi prodotti o servizi

  • feedback continuo per intercettare nuove tendenze o bisogni del settore

  • formazione di una brand identity, la “personalità dell’azienda” per distinguerci dalla concorrenza

VISIBILITA'

Un sito web deve essere prima di tutto “search engine friendly” cioè progettato in maniera ottimale per farsi trovare dai motori di ricerca.

Le prime posizioni sulle pagine di Google per keyword interessanti per il tuo settore portano un significativo aumento del traffico e migliorano la percezione del marchio e la fiducia nell’azienda. Partendo da esigenze ed analisi, definiremo una vera e propria strategia di posizionamento.

CONVERSIONE

La conversione dell’utente in lead deve essere il progetto di base dietro ogni sito aziendale. Trasformare l’utente in lead e poi cliente vuol dire far lavorare attivamente il tuo sito per te.

Grazie al design e ai contenuti studiati in funzione dell’azione che vogliamo ottenere (CTA) creeremo per la tua azienda un sito funzionale: per trovare nuovi clienti, per fidelizzare quelli che hai già, per facilitare i lavoro del tuo team di vendita…

GlobalKult crea siti internet utili alle aziende


Secondo uno studio dell’Università di Stanford, il 46.1% delle persone giudicano la credibilità di un’azienda dal design del loro sito web.

 

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